Onestamente è stata dura! …ma Tutti parlano ormai di “Fase due”: finisce il lock-down ed è prevista la riapertura con il 18 maggio di bar & ristoranti. Personalmente sono in quarantena volontaria dal 25 febbraio, e finalmente i sacrifici che abbiamo subito sembra stiano dando i risultai sperati, Quindi ora in quest’atmosfera da “liberi tutti” vi consiglio per superare i pochi giorni che ancora rimarremo chiusi in casa: Fruit Spin Slot, ovvero “vincite al gusto frutta”!

Fruit Spin Slot è l’ideale se sei amante dei giochi in cui la assoluta protagonista dei rulli è la mitica frutta, rivisitata in stile moderno e dotata di innovative funzioni. Un autentico gioiello con simboli impilati, Scatter, Free Spin, Wild sostitutivi e la speciale modalità “Lucky Wheel”.  Una slot machine sviluppata dalla NetEnt, perfettamente funzionante da pc e mobile, sia nella versione a soldi reali che nella comoda modalità demo, quest’ultima utile per capire il funzionamento del gioco senza rischiare nemmeno un centesimo.

Ma vediamo in dettaglio la slot Fruit Spin:

Formata da ben 40 linee di puntata e 10 livelli di scommessa, si presenta con una interfaccia grafica colorata ed attraente, condividendo con i giochi del passato i simboli della frutta. Perfetta la scorrevolezza dei comandi.

La Fruit Spin Slot è stata creata dalla azienda svedese NetEnt, famosa software house internazionale che negli ultimi anni ha lanciato sul mercato centinaia di titoli di successo, particolarmente apprezzati dai giocatori di Casinò.

La Fruit Spin slot è disponibile anche in versione completamente gratuita in moltissimi Casinò online, tra cui Betmaster.

Il paradiso per gli appassionati delle slot! Betmaster vi offre oltre 3200 favolose slot

(nel caso chiunque vi impedisse l’accesso: leggete queste info)

come essere invisibili sul web (ai tiranni e all’avidità dei politici)

Questo è uno dei grandi vantaggi di scegliere prodotti della NetEnt, infatti vi basterà cliccare sul pulsante sottostante o sull’ immagine e sarete immediatamente in gioco senza spendere nemmeno un centesimo. Potrete così prendere confidenza con i simboli, le combinazioni vincenti e le speciali funzioni di questa slot. Una volta che vi sentirete pronti, potrete passare alla modalità con soldi reali. Una opportunità che vi consigliamo di sfruttare.

Come funziona la slot Fruit Spin:

Per vincere su Fruit Spin Slot , il primo passo da fare è imparare bene le regole, i simboli e le principali combinazioni di questo bel gioco. Formata da 5 rulli e 40 linee di puntata, il valore dei gettoni da selezionare risulta compreso tra 0,01 centesimi e 1 euro.  Potrete scegliere se attivare da 1 a 10 livelli di scommessa, con la puntata minima a giro di 0,20 centesimi‚ mentre la più alta di 200 euro.

I simboli sono i classici della frutta, ciliegie, mirtilli, arance ed uva. A questi si aggiungono gli speciali Seven e Bar, in grado di offrire vincite ancora più elevate. Cliccando sul tasto “Gioco Autom” si può impostare il numero di giri, da 10 a 1.000, da far partire automaticamente senza digitare ogni volta il pulsante Spin.

Entrando nelle impostazioni avanzate di questa comoda funzionalità, sarete voi a stabilire se interromperla al verificarsi di specifici eventi (una vincita qualsiasi, ai free spins, alla esclusiva Lucky Wheel).E’ presente anche il tasto “Puntata Max” che consente di giocare al livello di scommessa più alto in base al valore di gettoni corrente.

Per far partire il primo giro, si imposta il valore delle monete (0,01 cent – 1 euro), il livello di scommessa (1-10) e si avviano i rulli. Una volta ottenuta la combinazione,si passa al giro successivo.
Per controllare le regole dei giochi, i simboli e quanto pagano le differenti combinazioni, digitare il tasto “Info” presente sulla schermata. Le vincite sulle linee di puntata vengono pagate consecutivamente da sinistra verso destra, ad eccezione dei simboli Scatter.

Nel gioco principale e durante i Free Spin, tutti i simboli appaiono impilati sui rulli, ad esclusione dei 3×3 Wild e 3×3 Scatter. Nel corso della fase normale, può apparire un rullo in sovrapposizione con le versioni impilate 3×3 e 2×2 di qualsiasi simbolo, oltre agli speciali 3×3 Scatter.

Clicca qui per provare 18bet … per te, subito un bonus di benvenuto del 100% !!!

Clicca qui per provare 18bet … per te, subito un bonus di benvenuto del 100% !!!

E’ arrivato il momento di scoprire quali sono tutti i simboli e le speciali modalità di gioco di Fruit Spin Slot.

Simbolo Wild

I simboli Wild svolgono la funzione classica di jolly e dunque sostituiscono tutti gli altri, tranne gli Scatter, per facilitare la realizzazione delle migliore combinazione possibile. I simboli Wild in Fruit Spin possono essere visualizzati in modo parziale o completo in base a come appaiono nell’area di gioco. I simboli 3×3 Wild vengono estratti sui 3 rulli centrali soltanto nel corso della speciale funzione Free Spin.

Simbolo Scatter

Anche i simboli Scatter possono essere visualizzati in modo parziale o completo sull’ area di gioco. Gli speciali simboli 3×3 Scatter appaiono in qualsiasi punto sui rulli, sia nel corso del gioco principale che durante i Free Spin. Se una parte del simbolo 3×3 Scatter risulterà visibile, avrà inizio la speciale funzione “Lucky Wheel” di cui ci occuperemo in dettaglio.

Fruit Spin Slot Bonus

La slot Fruit Spin si mette in risalto per presentare 3 Lucky Wheel, ognuna indipendente, in grado di regalare forti vincite in gettoni ed attivare la modalità Free Spin. In questa modalità possono essere assegnati:

  • 1 giro per ciascuna riga del simbolo 3×3 Scatter visualizzato sui rulli.
  • 2 giri se saranno visibili due righe.
  • 3 giri se apparirà l’intero simbolo 3×3 Scatter.

Ciascuna Lucky Wheel offre simboli Free Spin e vincite in gettoni.Con 3 simboli Free Spin sulle Lucky Wheel verranno attivati 5 Giri Gratis. Una volta ricevuti 3 simboli Free Spin, saranno convertiti in Extra Spin e per ciascuno riceverete 1 Free Spin aggiuntivo. Durante le giocate gratuite il rullo in sovrapposizione conterà soltanto simboli Seven, Bar bronzo, Bar argento, Bar d’oro 3×3, 3×3 Wild e 3×3 Scatter.

Obiettivo del giocatore è di centrare le migliori combinazioni di simboli ed attivare la speciale 3 Lucky Wheel, in grado di regalare tanti giri gratis e numerosi gettoni. Una opportunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Per i nostalgici delle mitiche Fruit Slot ma affascinato da grafiche curate e da un moderno gameplay, questo potrebbe essere un gioco da prendere in considerazione. Simboli con colori appariscenti ed una giocabilità scorrevole sia da pc che mobile sono i principali tratti di questa slot che si contraddistingue rispetto ad altri famosi ma piu datati titoli. Una slot gratis che si mette in risalto sia per i simboli speciali che per le innovative funzioni.

Ma cosa rende speciale ancora di più la Fruit Spin slot? L’alta percentuale di ritorno per i giocatori (payout) ben il 97 % !!

.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from hot-gambling.com

Lascia un commento